Solidarietà

Cari amici,  mi rivolgo soprattutto a coloro che abitano la regione Lazio.

Sono molte le iniziative per sostenere le popolazioni dell’Emila Romagna colpite dal terremoto. Domenica 24 giugno alle ore 21.00 il Palacesaroni di Genzano di Roma ospitera’ ‘Artisti del Lazio uniti per l’Emilia’, una serata che vedra’ protagonisti della musica, del cinema e dello spettacolo insieme per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal sisma.

Sul palco ci saranno Franco Califano, Mariella Nava, Nathalie, Matteo Branciamore, Piero Mazzocchetti, Marco Garofalo, Giulia Anania, Alessandra Serra, Massimo Di Cataldo, Finley, Velvet, Avim-B, Agostino Penna, Andrea Perroni, Piotta, Marco Guazzone e tanti altri. Dalla Tasmania, Dott Reed sara’ la guest star internazionale.

Lo spettacolo, promosso dall’associazione di volontariato ‘Rock no war’, che gestira’ gli incassi della serata, sara’ presentato da Julian Borghesan, conduttore del programma Start di Rai Radio1, e Gianmaurizio Foderaro responsabile musica di Rai Radio1, con la partecipazione di Stefania Orlando e Sabrina Blasi. “Il ricavato di questa serata e’ molto prezioso, sono soldi che verranno impiegati per le imminenti necessita’ sul territorio”.

Vi aspettiamo in tanti…

Ultimi commenti

  1. mario licandro pmo 19 giugno 2012

Lascia un commento