Oggi voglio parlarvi di una nuova frontiera che si sta aprendo sempre di più nell’ambito dell’eros: LO SCAMBIO DI COPPIA. E’ questa un’abitudine sessuale che sta prendendo sempre più piede, non per nulla moltissimi sono i locali di scambisti ( morirei dalla voglia di andare, anche solo per curiosità, sono o no l’Orlando Curiosa?) dove coppie sposate o fidanzate si recano per provare nuove e particolari emozioni. Ormai nella capitale se ne parla spesso e la cosa più interessante, oltre agli ormai innumerevoli club, sono le feste private per scambisti, frequentate soprattutto da gente dell’alta borghesia, dove per accedere bisogna essere dotati della parola d’ordine del giorno (e anche di un buon conto in banca), e dove gli ospiti vengono omaggiati di mascherine per nascondere il viso, ma è facoltativo e ovviamente è solo per pochi eletti! Vicino Roma c’è un bel Castello, che pare sia molto utilizzato per questo tipo di incontri, ma come si farà a scoprire la parola d’ordine di oggi per esempio? Un po’ come nel film Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, con Tom Cruise e Nicole Kidman.
Sicuramente non sono situazioni che possono essere congeniali per chi ha una mente bigotta e tradizionale, ma sono ottime per chi è predisposto alla scoperta di nuovi giochi erotici, capaci di rinnovare e ravvivare la coppia stanca. Certamente è una scelta che va fatta in due, sia l’uomo che la donna scelgono scientemente di andare in un locale per scambisti, ed è si una forma di tradimento, ma “pulito”, senza dire bugie o giocare a nascondino, tutto alla luce del sole ( o meglio del locale) e sotto gli occhi del proprio o della propria partner ( e di chissà quanti altri). L’eccitazione arriva a livelli molto alti, senza freni inibitori e spesso negli scambi di coppia entrano in gioco elementi omosessuali, perché non è detto che una moglie cerchi un altro uomo o un marito cerchi un’altra donna, ma spesso insieme si va alla ricerca del terzo uomo per lui o della terza donna per lei. Quando tra due persone c’è molta complicità tutto questo può succedere, senza che ci siano conseguenze, gelosie o rancori. Anzi, per molte coppie è un modo originale e divertente per rinnovare la solita routine. Ma come ogni cosa straordinaria, anche questa può essere rischiosa…bisogna quindi seguire delle regole, e la numero uno, la più importante, è quella di non avere implicazioni sentimentali e di gestire la situazione nel pieno divertimento per il piacere condiviso. Seconda regola non abusarne, in caso contrario ci si potrebbe trovare nella condizione del non ritorno, ossia la dipendenza. Il rischio più alto?
La difficoltà di accettare il proprio tradimento o quello del partner, seppur precedentemente deciso insieme! Ora io mi chiedo: Si può tornare indietro dopo avere sperimentato questa esperienza e continuare ad avere una vita sessuale tradizionale senza pensare a quel che è accaduto? Queste e tante altre domande non potranno trovare una risposta precisa dentro questo Blog, ma neanche altrove, perché la risposta può essere solo dentro ognuno di noi…
argomento interessante e di attualità.ki di noi non ha mai pensato ad una trasgressione?pero’ come tutte le cose proibitive una cosa è il dire ed una cosa è il fare.difficilissimo ma non impossibile ahahahha
……cavolo…per noi brave ragazze….. Queste trassssgressioni
;);););):-):-):-):-):-):-):-)
io credo che una coppia se arriva allo scambio oltre ad avere una grande affinita’ tra loro ha anche molta fiducia del proprio patner… certo dopo si aggiunge curiosita ‘ e credo voglia di di diverso ..fino a quando e fatto in ambienti privati e nel pieno rispetto direi ottima cosa.
.
Che figata, ci fosse anche in zona penso lo farei!
Frequento ogni tanto e adoro la libertà che si respira !!!!