Volevo essere Eva Kant…

Ebbene si, lo confesso, da piccola volevo essere come Eva Kant!! Forse  perché la vedevo bellissima o perché il suo uomo, Diabolik,  mi piaceva tanto, per me non c’erano altri cartoni che tenessero il passo, altro che Candy Candy,  Lady Oscar o Heidi,  spegnevo la tv e andavo a sfogliare Diabolik, dove ritrovavo Eva, che ha sempre incarnato il mio modello di donna!!

Eva Kant

Oggi che anche io lo sono (donna), continuo ad essere affascinata da questa figura così sofisticata, bella, elegante, maliziosa, stilosa e femmina. Sarà questa la ragione per cui quest’anno va così tanto di moda il suo looK? Non stento a crederci, la nostra Eva fa tendenza! Avete notato quante ragazze, più o meno giovani,  si acconciano i capelli come lei? Anche Alessandra  Amoroso nell’ultimo Sanremo,  in coppia con Emma Marrone, si è presentata pettinata così.

Alessandra Amoroso con Emma Marrone Sanremo

E allora mettiamoci sotto, dopo aver fatto lo chignon (sotto trovate il video), armiamoci  di un bel rossetto deciso, un mascara, un ombretto panna perlato e, se volete, un eyliner. Nel video che ho postato qualche giorno fa, dimostro che, quando trucchiamo molto i nostri occhi, sarebbe bene usare un rossetto di colore neutro. Vi rimetto il video  per un ripassino!

In questo caso invece, si parla di un make up che predilige le labbra, con un bel colore acceso, e lascia gli occhi sottolineati solo da un po’ di ombretto chiaro perlato, mascara a gogò e, per chi proprio non riesce a farne a meno, una sottilissima linea di eyliner. Oggi mi sono truccata con questo stile ( senza eyliner), il video qui sotto ne è la prova,  del trucco sicuramente, ma anche di quanto a volte si possa essere meravigliosamente infantili anche alla mia età….baci!!

Video con trucco alla Eva Kant!!

Ecco come ho fatto lo Chignon:

Guarda anche

http://blog.stefaniaorlando.it/le-acconciature-contro-lumidita/

 

Eva Kant con scollo all’americana

Ultimi commenti

  1. Alessandro Casula 17 luglio 2012
  2. Santo Tedesco 18 luglio 2012

Lascia un commento