Occhiali, che passione…

Stamattina nella capitale faceva un pò meno caldo, ma forse era solo frutto della mia immaginazione o della mia illusione, comunue sia sono uscita per un giretto in Via Cola di Rienzo, una strada piena di negozi e dove sin da piccola amo passeggiare. Mi sono imbattuta in un nuovo negozio di occhiali, un’altra delle mie passioni, e mi capirete…non ho potuto resistere alla tentazione di provare nuove e colorate montature. Appena entro dentro comincio a indossare vari e svariati modelli, prendo atto della promozione paghi due (occhiali) e porti via tre, e ne usufruisco!! Poco dopo mi accorgo di un’altra  promozione che mi tenta: “OGGI MONTATURE GRATIS PER TUTTI! Acquista un paio di occhiali completo di lenti da vista e la montatura non la paghi. Offerta valida su tutte le montature esposte in negozio fino a sabato 4 Agosto.”!!

Con due dei ragazzi del negozio

Con due dei ragazzi del negozio

La mia mente si illumina, seppur bionda riesco a ragionare, l’ultimo occhiale da lettura l’ho pagato 250 euro, più 30 euro di visita 280 euro, qui pago solo le lenti…morale della favola ho ceduto, ho fatto la mia visita GRATIS al momento, con un giovane e bravissimo ottico, ho scelto le due montature da vista (una da lettura e una per vedere da lontano) GRATIS, e ho pagato solo le lenti, quindi per due paia di occhiali, 190 euro!! Un bel risparmio, considerata la grandissima scelta di modelli. Un’altra cosa molto importante di questo negozio nau, è che molti degli occhiali sono fatti in plastica riciclata, così come il modello di punta della loro collezione estiva: il MODELLO FARFALLA, quello che indosso nelle foto.

Occhiali nau modello farfalla

 

occhiali nau modello farfalla

occhiali nau modello farfalla

Avete visto che meraviglia? Ultima cosa, ma la più importante, è che in questo punto vendita ci lavorano delle ragazze e dei ragazzi molto simpatici, bravissimi, disponibili e professionali, che ringrazio per la loro cortesia….che ancora state a casa? Forza andate a provare i vostri occhiali…vi lascio anche il link della loro pagina:

http://www.nauottica.com/

 

Ultimi commenti

  1. Alessandro Casula 6 luglio 2012
  2. mario licandro pmo 6 luglio 2012

Lascia un commento