Ieri ho portato Jaqualine, una delle mie chiwawa, dal veterinario, soffre di cuore e ogni giorno fa una puntura e il controllo, e ho incontrato un signore molto gentile con un cucciolo, anzi una cucciola meravigliosa. Non ho potuto fare a meno di fotografarla, la piccola Asia, presa in un canile, per la gioia di questo signore e di sua moglie, felici di amare e curare questa dolcissima creatura. Io lo so, perchè è capitato anche a me di prendere due cuccioli nei canili, ed è un’emozione incredibile, vedere tanti cani in attesa di essere “salvati” un pò ti spezza il cuore e lo riempie di speranza che sempre più gente possa prendersi cura di loro.
Consiglio con tutto il cuore, se avete l’intenzione e la possibilità di tenere un cane, di adottarlo in un canile, ce ne sono tanti, privati e non. Oggi vi segnalo IL CERCAPADRONE, andate nel sito:
L’amore verso i cani è riservato solo agli Umani con la U maiuscola. Spero davvero ci siano tante persone che si prendano cura di loro. Vanno amati e coccolati!!! è carinissima Asia ! Brava Stè che ti occupi anche di queste cose.. ! :* Adotterei dozzine di cani avessi spazio e possibilità!! Pe rora mi basta e avanza il mio bimbo peloso “SNORKY” 🙂
Viva le persone che lo fanno, però ad’essere sincero io amo 100 volte di più i gatti!
Nella famiglia in cui abito adesso abbiamo un pincer (oddio, si scrive così???) nano e io vorrei tanto un gattino ma purtroppo gli odiano (tranquilli con questo ho finito dato che non può fregar niente a nessuno xD)
Adottate cani, gatti e altri animali se potete!
E ancora grazie a te Stefy per riuscire a passare da argomenti divertenti e leggeri a cose serie in modo in ogni caso perfetto!