La praticità del pantalone a palazzo…

Care amiche lavoratrici, in cerca di lavoro, casalinghe o donne in carriera, sappiamo tutte che ad ognuna di noi piace cambiare abito ogni giorno, e non lo facciamo tanto per gli altri quanto per noi stesse. In fondo  siamo un po’ tutte vittime del “cambio del giorno dopo”,  continua quindi la mia ricerca nel mio armadio alla Mary Poppins, dove c’è davvero qualsiasi cosa! Sin da piccola mia mamma mi pregava di fare spazio e di regalare le cose che non mettevo più…ma ancora oggi (più che mai)  conservo tutto…e meno male! Infatti come avrei fatto stamattina ad indossare i fantastici pantaloni a palazzo? Pratici, comodi ed eleganti, ottimi per ogni occasione, anche per andare in bicicletta, che di questi tempi è un ottimo rimedio per risparmiare i soldi della benzina e per non inquinare!

Pantalone palazzo pratico anche in bici

 

Ideali per  ogni corporatura  si indossano  con estrema facilità. Si possono abbinare ad una semplice maglietta, camicia o lupetto, con i tacchi o con le scarpe basse, insomma un vero jolly da tirare fuori al momento giusto.

Pantalone gessato a palazzo

Oggi ne ho indossati un paio in grigio gessato, con una maglietta bianca e sopra una giacca di pelle di taglio sportivo,  un abbinamento originale e di tendenza che sicuramente non è passato inosservato! Ricordate, l’ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo: la moda la inventiamo noi!

pantalone a palazzo con giacca in pelle

 

 

 

Ultimi commenti

  1. MrTinoxy 10 ottobre 2012

Lascia un commento