Io seguo la mia personale moda…

E’ un bel pò che non si parla di moda in questo mio blog, ma c’è da dire che la moda quest’anno non ha inventato nulla di nuovo, corsi e ricorsi delle solite cose. Molte persone non se ne accorgono o fanno finta di non accorgersene spinte dallo shopping compulsivo che sempre di più colpisce donne e uomini…forse più uomini ormai! Io, tra i tanti difetti che ho, per fortuna non ne sono stata affetta e, a parte quelle volte che per esigenze lavorative indosso abiti adatti all’evento, cerco sempre di vestirmi come più mi piace senza seguire la moda nel dettaglio e tenendo presente che le cose sono sempre trendy se oltre alla stoffa si indossa anche un po’ di personalità. Adoriamo le magliette che lasciano scoperta una spalla, molto sexy!

La crisi ci impone un certo rigore nelle spese  e quindi quest’anno non ho comprato nulla di nuovo…lo giuro! Ho “riesumato” i miei jeans sdruciti, le mie canottiere con le paillettes, i pantaloni a campana, le camicette stile indiano e via…ricordate che la moda la facciamo noi!!

 

Aprite il vostro armadio e non esitate a indossare qualsiasi indumento vi piaccia, senza pensare di essere fuori tempo…fuori tempo è chi non capisce che adesso è ora di risparmiare

 

Ultimi commenti

Lascia un commento