Il make up dell’Orlando curiosa…

Stamattina ho registrato per voi un bel video dove svelo i segreti del mio  make up, quindi mi sono truccata, con gli occhi rossi dovuti  ai bagordi, innocenti,  di ieri sera, ma anche al trucco che di mattina mal si sopporta. E’ da questo che si capisce quando ami voi e il mio Blog. Ovviamente ho evitato il fondotinta, con questo caldo ho messo solo una sottilissima  polvere opacizzante, altrimenti si può usare  una leggera crema colorata. Più in là parleremo anche di fondi,  ma aspettiamo il freddo! Andate a vedere la tecnica con cui trucco gli occhi e poi la bocca. Ho scelto di “vestirmi” di verde! Ecco le giuste mosse:

1)      prendere un pennello piatto e mediamente grande,  sottolineare con un ombretto verde scuro il tratto vicino alle ciglia della palpebra superiore, passare quindi all’ombretto verde chiaro.

2)       Con un pennello piatto, e più piccolo, e un ombretto  nero, disegnare la linea infracigliare della palpebra inferiore, andando poi su quella superiore e facendo combaciare le due linee  sfumando, perché il trucco deve essere ben sfumato.

3)       Adesso mettete un bel eyeliner, perché dia una certa intensità alla forma degli occhi, e poi sfumatelo per benino.

4)       Ovviamente il mascara è d’obbligo e regala il tocco finale,  badate bene che le ciglia rimangano ben separate.

Per quanto riguarda la bocca, ho scelto un colore neutro, in quanto gli occhi sono molto truccati, viceversa, quando gli occhi li lascio al naturale, preferisco un rossetto intenso, ma ne parleremo la prossima volta! Ho usato degli ombretti e rossetto Kiko, semplici, efficaci, di tendenza ed altamente economici!! Guardatevi il video e provate anche voi il mio make up!!

Ultimi commenti

  1. Alessandro Casula 13 luglio 2012

Lascia un commento