Coloriamo i peli dei “gioielli di famiglia”…

Carissimi e carissime, oggi vi propongo una moda neanche troppo originale, ma di cui  non si parla abbastanza. Una volta si diceva, soprattutto per quanto riguarda noi femminucce, che il vero colore dei capelli si vedeva dai peli delle parti intime, oggi questo vale anche per molti maschietti, impegnati in meches e tinture sulle teste, quindi seguite il mio consiglio che interessa tutti, ma proprio tutti!! Mettetevi davanti allo specchio, spogliatevi e guardate se il colore dei peli dei vostri gioielli di famiglia sia intonato con i capelli…no? Allora che si prendano subito provvedimenti e si proceda alla tintura! In America, dove ogni cosa arriva un decennio prima di noi, è di gran moda la tintuta “intima”, in ogni nuance, e davvero very trendy è colorare le parti intime con il fuxia, verde, blu…insomma sarebbe una sorpresa pazza e divertente per il/la vostro partner!! Ovviamente inutile dirvi che, a differenza dei capelli, le tinture nelle parti intime durano molto meno, e quindi potrete sbizzarrirvi come più vi piace.

Consiglio un sito dove acquistare i vari colori, il più accreditato è:

http://www.amazon.com/gp/product/B001DKEU1Q?ie=UTF8&tag=satollo-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B001DKEU1Q

Ma anche in una qualsiasi “fornitura per parrucchieri” nel nostro bel paese troverete i vostri colori preferiti. Fatemi sapere mi rccomando, sono molto CURIOSA!!!

P.S. Utilissimo per ravvivare la solita routine con il/la partner….

 

Ultimi commenti

  1. Alessandro Casula 30 giugno 2012

Lascia un commento