Noi donne si sa, quando ci innamoriamo perdiamo di vista la ragione, vediamo le immagini a colori e pensiamo che tutto sia possibile, perchè in fondo siamo pronte a tutto in nome dell’amore. Infatti lei, Barbara de Rossi, si era fidanzata con un ragazzo molto più giovane, Anthony Manfredonia (AnthonY con tanto di H e di Y che fanno internazionale) ma, diciamoci la verità, non è mica una cosa così strana al giorno d’oggi, le differenze anagrafiche possono essere un buon stimolo per una relazione considerato che ci sono tanti rapporti tra coetanei che finiscono ugualmente, il problema era vedere al di là dell’èta. In questo noi donne pecchiamo, nel vedere troppi colori nel nostro oggetto d’amore, mentre dovremmo imparare a guardare oltre, capire che anche un uomo scende al compromesso di fidanzarsi con una straordinaria attrice per diventare famoso. Questo solamente mi viene da pensare leggendo la fine del rapporto tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, l’amore può finire, ma non si può sopportare di leggere i suoi racconti sulle insicurezze di Barbara (capirai sono le insicurezze del 99% delle donne), sulla sua gelosia, e sul il fatto che si sentisse braccato in casa con lei! Pare che il gentiluomo si stia anche già consolando con un’altra donna, Sylvie Lubamba. Che brutte che sono le recriminazioni, e che brutto “sputare nel piatto dove hai mangiato”. Io sono dalla parte di Barbara, che non si è persa granchè, e spero davvero che lui non torni mai da lei chiedendo perdono…noi donne siamo capaci anche di perdonare!!
Naturalmente non posso entrare in merito alla loro storia ma non mi sono piaciute per niente le sue dichiarazioni riguardo la fine!
E’ risaputo che l’amore non ha età.E’ bello stare con una persona proprio per amarla,accettarla nel bene e nel male,accettarla per quello che è,a prescindere dalla vita privata che può avere;andare oltre,cercando di vedere aldià delle cose. Per quanto mi riguarda non potrei mai stare con una persona solo perchè è famosa,perchè vivrei una vita infelice,senza amore e poi anche perchè la persona che mi sta difronte vivrebbe insieme a me una vita falsa,un paradosso.