Cari amici, vi avevo annunciato che sarei tornata a settembre ma, visto che mi trovo nella bella Umbria, esattamente ad Orvieto, dove da domani si partirà con l’UMBRIA FOLK FESTIVAL, non ho potuto esimermi dall’andare a curiosare mentre montavano il grande palco.
Giunti alla sesta edizione, da domani in Piazza del Popolo ad Orvieto, fino al 26 agosto, si alterneranno sul palco artisti del calibro di: Goran Bregovic, Alessandro Mannarino, NCCP (Nuova Compagnia Canto Popolare), l’ Orchestra giovanile di musica popolare diretta da Ambrogio Sparagna e il fantastico Francesco De Gregori. Il cartellone del Festival è ricco di numerosi altri eventi ed artisti, come ad esempio le lezioni di folk, le folkcena, le degustazioni a tema, la fiera folk, workshop, mostre e chi più ne ha più ne metta. La maggior parte degli eventi sono a ingresso libero e quei pochi a pagamento hanno dei prezzi decisamente a prova di crisi. Per maggiori informazioni visitate la pagina:
http://www.umbriafolkfestival.it/
Io ovviamente da vera Curiosa e amante della musica tutta, mi gusterò queste belle serate e cercherò di postarvi le foto.
AMORE SEI A PADRONA INDISCUSSA DELLA PIAZZA… :-))) LOVE<3