Carissime amiche e amici dell’Orlando Curiosa, vi siete accorti che in questi giorni è impossibile guardare una vetrina che non abbia vestiti, leggings, pantaloni, collant, t shirt, e tanto altro, fiorati? Pare che i fiori siano di gran moda in questa primavera estate 2013, e certo la cosa è imbarazzante, visto che le fantasie ingrassano e personalmente non mi sono mai piaciute. Non siamo di certo obbligate a seguire tutti i dettami della moda, ma in questo caso, almeno per quanto mi riguarda, un pantacollant a fiori me lo sono comprato…e l’ho anche indossato ovviamente. Senza essere una fashion victim di professione ogni tanto mi piace cedere alla tentazione di seguire la moda del momento (ci avevo provato anche con lo shatush ai capelli, ma quando ho visto che lo aveva anche il labrador golden retriever dei vicini di casa, l’ho tolto). Di seguito un mio video, rigorosamente naif, per darvi qualche piccolo suggerimento…ringraziando le mie amiche Eleonora, Francesca, Sara e Claudia, che per prime mi hanno fatto scoprire questa nuova ed eccitante moda del fiorato, stile divano della nonna!!
Occhiali da sole: NAU
Mi sono innamorata di questi leggings!
devo dire la verità…i leggings fiorati che si vedono in giro non mi piacciono affatto, forse perchè troppo colorati o con i fiorellini troppo piccoli fanno un pò effetto tenda..
questi sono stupendi!!
..dove li hai presi??? 🙂
Ciao Paola, li ho acquistati a Roma, in un negozio in Via del Corso, da Piazza del Popolo circa 300 metri sulla destra…solo 10 euro!! Baci