Estate, mare e sole, con la “o” chiusa ovviamente, quindi non può mancare il costume da bagno, che sia due pezzi o intero non ha importanza, ma il costume è indispensabile, e non deve necessariamente seguire la moda del momento, anzi, un po’ come la lingerie, deve essere del modello che più ci veste meglio, a seconda del nostro fisico e soprattutto dei nostri difetti!
E certo, perché tutte, e dico tutte, abbiamo dei difetti; chi ha i fianchi larghi certamente non potrà indossare lo stesso modello di slip di chi ha i fianchi stretti, e chi ha il seno piccolo non potrà indossare lo stesso modello di reggiseno di chi ha il seno grande, quindi non ostiniamoci a comprare l’ultima linea di costume solo perché lo vediamo su un cartellone pubblicitario, ma apriamo il nostro cassetto e riproponiamo i modelli degli anni passati che tanto bene ci stavano e ci staranno. Perché tanto i costumi da mare, e lo potrete constatare in spiaggia, non passano mai di moda, soprattutto l’intramontabile triangolo….
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma sai che potrei vendere l’anima per uno di quei costumini che hai???? sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3
Tesorina scusa se non mi son fatto sentire in questi giorni ma proprio al mare martedì ho preso una bruttissima insolazione!
Kmq sei bellissima e in forma e questi costumi ti stanno tutti benissimo!